Cookie Policy
Giovedì, 05 Maggio 2016 19:20

Scuola di coaching

Rate this item
(1 Vote)

 Diventare Coach

IAC Italia è l’unica scuola italiana di coaching certificata IAC (International Association of Coaching), un ente riconosciuto a livello internazionale, che ha l’obiettivo di portare il coaching ai massimi livelli di eccellenza, offrendo un rigoroso processo di certificazione che faccia progredire la professione.

Obiettivi

La scuola di Coaching IAC Italia, una Scuola partner di IAC Italia in cui è possibile apprendere le IAC Masteries, dà ai partecipanti la possibilità di:

  • apprendere le 9 masteries fondamentali definite da IAC per diventare dei coach professionisti
  • avviare la propria professione di coach
  • sviluppare le proprie potenzialità personali per dare il meglio di sé ai futuri clienti.

Destinatari

Il percorso di formazione IAC si rivolge a professionisti della relazione d’aiuto (psicologi, psicoterapeuti, assistenti sociali), operatori dell’ambito socio educativo e psicopedagogico (insegnanti, formatori, educatori, volontari), manager ed esperti delle risorse umane, e, più in generale, a chiunque sia interessato a intraprendere la professione del coach.

I trainer

Il corso è coordinato da David Papini, IAC Practitioner Coach, Counsellor e Manager. Ha ricoperto ruoli di executive e manager in grandi aziende nazionali e multinazionali, in particolare nel business della formazione e delle conferenze tecniche. Da oltre vent’anni unisce alle competenze tecniche come systems engineer la passione per la formazione e il counseling. 

Gli altri docenti della scuola sono: Valentina De MarchiDaniela MairaGiulia MandrioliMatteo PapiniValeria Pittaluga

 

Per maggiori informazioni:

 
 

 

Read 43912 times Last modified on Mercoledì, 18 Settembre 2019 11:54
Login to post comments